ALBINIA – Anche Albinia ha il suo parco per il passeggio dei cani. E’ stato definito il progetto che prevede, ad Albinia, il nuovo ” parchino per i cani”, a disposizione di tutti i cittadini che hanno un amico a quattro zampe.
L’intervento é stato portato a termine dall’ufficio ai lavori pubblici del Comune di Orbetello. L’assessore Mario Chiavetta ringrazia per la collaborazione ed il supporto assicurati la ditta “Flora di Vaselli” di Albinia e la ” Sertur ” di Amenta, che ha costruito l’opera. La nuova zona riservata ai cani è ubicato in fondo a via De Witt ed è già funzionante.
«A breve una analoga area per cani sarà realizzata ad Orbetello Scalo – assicura l’assessore ai lavori pubblici, Mario Chiavetta – una frazione che ne è priva. L’assessorato ha poi appaltato la manutenzione di tutti gli altri spazi per i cani esistenti nel centro storico cittadino e nelle altre località del territorio in maniera da sostituire reti rotte, pali semi caduti e cancelletti che si chiudono male».
Nei prossimi giorni termineranno anche i lavori pubblici per il nuovo giardino pubblico e zona verde di Fonteblanda e quelli relativi alla costruzione ormai ultimata del nuovo ponte sul torrente Radicata, vicino a Polverosa.