GROSSETO – Sono stati prorogati i termini di scadenza del bando di partecipazione al premio letterario Grosseto Scrive. In questa terza edizione il bando si articola in tre categorie: editi, inediti, selezione nazionale romanzo. Il termine ultimo per poter partecipare con un testo edito, inizialmente fissato per 15 giugno, slitta al 30 giugno 2015.
Si vuole in questo modo dare un’ulteriore possibilità a chi vuole presentare il suo libro: il bando si apre quest’anno a una dimensione nazionale e al vincitore di ogni sezione della categoria editi (romanzo, raccolta di poesie, raccolta di racconti) sarà messo a disposizione un premio pari a mille euro come contributo alla promozione e alla valorizzazione della sua opera inviata o della successiva.
Per il resto, rimangono invariati i termini del bando, consultabile al sito www.fondazionegrossetocultura.it. Il premio letterario Grosseto Scrive è promosso dalla Fondazione Grosseto Cultura con il sostegno della Banca della Maremma. Patrocina l’iniziativa il Circolo IPLAC
Per informazioni: Fondazione Grosseto Cultura – via Bulgaria 21, Grosseto
– tel./fax 0564453128 – promozione@fondazionegrossetocultura.it – www.fondazionegrossetocultura.it