PORTO SANTO STEFANO – Cambio di look per il supermercato Simply di Porto Santo Stefano. Il supermercato di Via del Campone, che fa parte della rete di vendita di Cooperativa Etruria, è stato completamente rinnovato, per continuare a garantire anche all’interno della suggestiva località turistica dell’Argentario, la qualità e la convenienza targata Simply. Alla cerimonia di inaugurazione di ieri, giovedì 11 giugno, hanno partecipato il direttore generale di Cooperativa Etruria, Graziano Costantini; Giuliano Dragoni, gestore del punto vendita e Arturo Cerulli, sindaco di Monte Argentario.
Cresce l’offerta di prodotti biologici, salutistici e del territorio. Punto di forza del nuovo negozio è l’assortimento con una ricca selezione di prodotti del territorio – dal vino all’olio, passando per la carne, la frutta e la verdura, i salumi, i formaggi e i prodotti da forno – segnalati dal logo “Sapori&Valori”, che ne esalta l’identità e il legame autentico con i fornitori locali. L’assortimento si compone di oltre 100 referenze bio, di cui fanno parte i prodotti Bioitalia e la linea Bio Simply. Presenti anche i prodotti “Benessere Più” e oltre 100 referenze di alimenti senza glutine. Al Simply di Porto Santo Stefano sono stati installati anche i distributori self- service di cereali, cibo per animali, legumi e frutta secca, che permettono di ridurre la quantità di rifiuti (contenitori, ma anche packaging e imballaggi) e le emissioni di Co2 in atmosfera.
Info utili. Il Simply Market di Porto Santo Stefano è aperto da lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8.15 alle ore 20. La domenica il negozio è aperto dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Il punto vendita dispone di un parcheggio esterno.