GROSSETO – Da domenica scorsa sono tornati due mercati di Campagna Amica a Marina di Grosseto. L’area della chiesa di S.Rocco e la Via Grossetana al civico 64, infatti, ospiteranno alcuni dei produttori del mercato di Campagna Amica della Coldiretti Grossetana.
“Un’esperienza – ha detto Andrea Renna, direttore della Coldiretti Grosseto – che costituisce una piacevole abitudine nei mesi estivi e che come Coldiretti Grosseto tenteremo di intensificare con ulteriori attività volte a far apprezzare e conoscere sempre meglio le eccellenze dell’enogastronomia della nostra provincia”.
L’iniziativa, grazie ai produttori: azienda Falciani Gloria (ortofrutticoli), azienda Ugolini Sandro (latticini), azienda Benvenuti Marco ( vini e olio), l’azienda Simone Galeotti (carne bovina), La Quercia ssa di Tamantini Marco (ortofrutticoli), azienda Ledda Antonio e Roberto (formaggio), Podere Cantoni di Dori Lorenzo ( carne bovina) e l’azienda Sughera Alta di Donatella Guerrieri (olio), si terrà nei giorni di martedì, venerdi e domenica dalle ore 07,30 alle ore 14,00 fino al 30/09/2015 per l’area di S. Rocco, e nei giorni di mercoledi, venerdi e domenica (dalle ore 07,30 alle ore 14,30) in via Grossetana fino al 30/09.