GAVORRANO – Un’altra estate da protagonista per il Teatro delle Rocce di Gavorrano che anche in questo 2015 si prepara ad essere uno dei palcoscenici più caldi e apprezzati della Toscana. Ancora non c’è stata la presentazione ufficiale del cartellone del nuovo Festival della Rocce, ma l’anteprima su una delle date più attese della prossima stagione, arriva direttamente dal sito ufficiale della Bandabardò.
Tra gli eventi clou del nuovo calendario del Teatro delle Rocce ci sono infatti proprio loro, Erriquez e compagni, la “banda” toscana che, grazie ai suoi concerti in giro per l’Italia e il mondo, ha conquistato una posizione di tutto rispetto tra i gruppi italiani più seguiti nella discografia degli ultimi anni.
La Bandabardò sarà a Gavorrano il 2 agosto, nel piano dell’estate maremmana, e già si annuncia come una data caldissima. Sarà sicuramente un altro evento da ricordare per il Teatro delle Rocce che negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante soprattutto per la proposta culturale che ha presentato tra musica, teatro e rapporto con la comunità.
Da Patti Smith a Steve Hackett, da Alessandro Mannarino a Daniele Silvestri, dai Negrita agli Afterhours, protagonisti dell’ultima stagione del teatro, il Festival delle Rocce è diventato ormai una delle offerte culturali più ricche della Maremma.
E anche quest’anno, anche se ancora non si conoscono i dettagli delle date in programma, tutto lascia pensare che le Rocce possano ripetere i successi del passato.
Info: www.bandabardo.it