FOLLONICA – E’ reduce dal successo del talent di Sky, “Italia’s got talent”, dove era uno dei giurati. E’ uno dei personaggi rivelazione della tv e del cinema italiano. Ha solo 25 anni ed è già entrato di diritto tra i big del Bel Paese. Sabato sei giugno al Disco Village arriva la carica esplosiva di Frank Matano, che saprà come rendere la serata della discoteca del Golfo unica e irripetibile.
Il giovane campano ha iniziato la sua carriera da You Tube, dove pubblicava dei video comici che hanno ricevuto milioni di visualizzazioni facendolo diventare un vero e proprio leader tra gli Youtuber. Dal web Matano è passato al grande schermo vestendo i panni di “iena” nel famoso programma Mediaset, partecipazione che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. La sua comicità è contagiosa, il suo modo di parlare è divertente, i suoi scherzi riescono a far ridere anche i più seriosi. Matano ha preso parte ad alcuni film diretti da Paolo Ruffini e nel 2015 è coprotagonista con Claudio Bisio di “Ma che bella sorpresa”.
Un’altra conferma arriva con Italia’s Got Talent, dove il giovane comico è uno dei quattro giudici, al fianco di Claudio Bisio, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Sabato Frank regalerà la sua comicità solamente ai clienti del Disco Village, che lo aspettano dopo il successo della serata del 2014 quando fu ospite sempre della discoteca del Golfo.
La discoteca (via Sanzio, Follonica) apre alle 23 e 30. Per informazioni e prenotazione tavoli: 331.9114998. Ingresso 15 euro con drink, tessere dieci euro con drink (valide fino alle una).