GROSSETO – Finite le elezioni, come sempre, a parlare sono i numeri. Per questo come accade per i voti, anche noi de IlGiunco.net vogliamo far parlare i numeri che ci hanno interessato durante le ultime elezioni.
Numeri che segnano ancora una volta un traguardo importante per il nostro quotidiano. La maratone elettorale su IlGiunco.net è stata seguita da più di 26 mila visitatori unici per un totale di 78 mila pagine lette. Il periodo di riferimento sono i due gironi, domenica 31 maggio, e lunedì 1 giugno, cioè i giorni in cui si è tenuto il voto e lo spoglio delle schede.
Grazie alla nostra lunga diretta, iniziata già dalla mattina di domenica abbiamo registrato nuovi record che abbiamo decido di condividere con voi. Abbiamo aspettato che i numeri fossero ufficiali e oggi vogliamo presentarli ai nostri lettori dicendo loro grazie per averci scelto e per aver seguito e letto tutte le news che in tempo reale abbiamo pubblicato sulle regionali in Toscana.
La fonte dei nostri così come accade per la maggior parte dei siti internet in Italia e nel mondo è Google Analytcs, la piattaforma leader per la registrazione delle visite e degli utenti in rete.
Il picco di visitatori c’è stato naturalmente a partire dalle 23 di domenica sera e fino a notte inoltrata sono state decine i visitatori contemporanei che hanno affollato le nostre pagine digitali con punte di 300 utenti unici contemporanei.
Noi non possiamo che ringraziare ancora una volta tutti i nostri lettori e tutti i maremmani che ogni giorno ci scelgono così come tutti gli inserzionisti e le aziende che per farsi luce nel web e non solo hanno scelto di investire sul nostro modo di fare informazione. Ancora grazie a tutti e continuate a seguirci.