MONTEMERANO – Sabato prossimo, 6 giugno, alle ore 18 presso la sala del “teatro” di Montemerano, verrà presentata la nuova “Guida ai borghi più belli d’Italia”.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate le caratteristiche della nuova Guida ai Borghi più belli d’Italia che, per la prima volta, figura il nostro paese, entrato nel prestigioso Club nel luglio dell’anno scorso,con la sua storia e le sue bellezze. Alcune pagine sono inoltre riservate l’elenco alle inserzioni pubblicitarie di molti esercizi ed imprese del nostro territorio.
Verrà data inoltre informazione sulle iniziative dell’associazione e sulle opportunità ulteriori offerte agli operatori economici, quali la possibilità di evidenziare con apposite targhe i propri esercizi quali “esercizi segnalati dal Club”, ecc.
Il volume, in forma di Guida, si presenta come un efficace strumento di lavoro per tutti gli operatori turistici che se ne potranno servire per illustrare, in modo semplice ed immediato ai propri clienti, le caratteristiche di Montemerano, “uno dei borghi più belli d’Italia”.
Saranno presenti:
il Direttore del Club “I borghi più belli d’Italia” Umberto Forte.
l’editore della Guida, Adriano Marchesini,
il Sindaco di Manciano Marco Galli.
l’assessore al turismo Giulio Detti
e il Presidente del Comitato di Frazione di Montemerano, Ettore Ponticelli.