GROSSETO – Aggiornamento ore 21.19: È caccia all’uomo a Grosseto, dove, dopo una banale lite un uomo ne ha accoltellato un altro e poi è fuggito. Ad avere la peggio un giovane cubano di 26 anni che è stato trasportato al pronto soccorso con ferite all’addome.
Il giovane avrebbe descritto l’uomo che afferma di non conoscere ma di aver visto già altre volte in giro. Si tratterebbe di uno straniero, un magrebino, e al momento dell’aggressione sarebbe stato con una ragazza italiana.
La lite sarebbe scoppiata per motivi futili, forse un cellulare, poi la cosa sarebbe degenerata sino a che l’aggressore non ha estratto il coltello ferendo il cubano.
Ore 18.49: Una banale lite forse per un cellulare. Sarebbe questa la causa della lite che ha portato all’accoltellamento di un giovane di 26 anni nella zona del Sacro Cuore a Grosseto.
Tutto sarebbe avvenuto in pochi minuti e ad avere la peggio il giovane cubano che è stato trasportato al pronto soccorso con ferite da arma da taglio. L’aggressore non è stato ancora preso.