FOLLONICA – Il Corpo forestale dello Stato in data 21 maggio ha pubblicato un avviso d’asta per la concessione temporanea del Campo di Mminigolf, localizzato nella pineta di ponente di Follonica.
La struttura fa parte parte della Riserva Naturale Biogenetica “Tomboli di Follonica e Scarlino”. L’ingresso della struttura è su Largo Merloni, le piste del minigolf sono in cemento, ci sono 42 piante di pino domestico, oltre a varie altre piante ornamentali.
Venerdì 19 giugno 2015 alle ore 10:30 presso la sede del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali – Corpo Forestale dello Stato – Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Follonica (GR), sarà svolta la procedura per l’affidamento in concessione per la durata di nove anni , mediante asta ad evidenza pubblica.
Tutti coloro che sono interessati all’asta, devono far pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, corriere autorizzato o consegna a mano, un plico chiuso riportante mittente e destinatario al Corpo Forestale dello Stato – Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Follonica – Via E. Bicocchi n° 2 – 58022 Follonica (GR); entro le ore 13:00 del giorno 18 giugno 2015. Il plico suddetto recare all’esterno la dicitura: “CONTIENE OFFERTA PER GESTIONE ATTIVITA’ LUDICO SPORTIVA CAMPO DI MINIGOLF PUBBLICO”.
Il canone annuale a base d’asta è pari ad € 1.912,00: la concessione verrà aggiudicata in via provvisoria ad unico incanto con il criterio di cui all’art. 73 comma 1, cioè per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi con il prezzo indicato sul bando d’asta. Risulterà aggiudicatario colui che avrà presentato migliore offerta.
Entro tre mesi dalla decorrenza della concessione dovrà essere presentato un progetto esecutivo per la riqualificazione dell’intera struttura, mentre i relativi lavori dovranno essere eseguiti ed ultimati entro i dodici mesi successivi dal rilascio del nulla osta dell’Ufficio territoriale per la Biodiversità di Follonica.
Ulteriori informazioni di carattere tecnico e chiarimenti relativi alla procedura di gara, nonché eventuali sopralluoghi alla struttura, possono essere richiesti al Corpo Forestale dello Stato – Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Follonica – telefono 0566 40019 / 40611 dal lunedì al venerdì nell’orario 08:00 / 17:00.
Per la documentazione completa dell’ Avviso d’Asta, compreso lo schema dell’atto di concessione amministrativa può essere richiesta a utb.follonica@corpoforestale.it o o scaricata www.corpoforestale.it alla sezione bandi di gara.