MASSA MARITTIMA – Giornata storica ancora una volta per l’Olimpic Pallamano di Massa Marittima, infatti con le due vittorie conseguite la formazione metallifera vola per il secondo anno consecutivo tra le prime quattro di Italia.
Stamani vittoria contro il Merano, in una partita che molti indicavano come la più bella dell’intero torneo, e così è stato: il risultato finale 27-25 parla di una gara equilibrata e combattuta fino all’ultimo istante. Il primo tempo vedeva inizialmente una prevalenza del Merano che andava in vantaggio anche di 5 reti, però la carica agonistica e la tecnica dei massetani faceva sì che il primo tempo terminasse con un gol di vantaggio per l’Olimpic. La ripresa era diversa e la squadra di mister Bargelli e Pesci prendeva il largo per non farsi più raggiungere.
Nel pomeriggio vittoria per 32-15 contro il Grosseto, partita facile dove le seconde linee hanno fatto sì che i titolari si potessero riposare, in virtù di questa vittoria la formazione di Massa Marittima accede alla semifinale con una partita di anticipo, infatti il risultato nel match di domani mattina contro Atellana (campioni della Campania) non influirà sulla classifica finale.