ORBETELLO – Manca veramente poco alla finale nel palazzetto dello sport ricco di grande fascino, quel PalaTiziano, esempio di architettura moderna che tutto il mondo ci invidia. Il campionato di Serie C maschile è stato lungo e faticoso e come in ogni thriller che si rispetti, il colpo di scena sarà svelato all’ultimo atto, con il Gao che si gioca la finale per l’accesso in B2 in una partita secca, contro quel Genzano già incontrato e sconfitto in Coppa Lazio.
I ragazzi di mister Bartolini sono carichi al punto giusto per affrontare questa sfida, gli allenamenti procedono, e il tecnico sta creando le controffensive più efficaci per arginare gli attacchi degli avversari che sicuramente vorranno vendicare sia la sconfitta in casa propria della coppa, sia la beffa subita in campionato, guidato per quasi tutta la stagione, prima che la promozione sfuggisse all’ultima giornata.
«Siamo carichi, concentrati – commenta il tecnico – e questo ci deve dare la carica per vincere la paura di vincere, di entrare in campo con la giusta motivazione sin dal primo punto, e poi vada come vada, anche se arrivati a questo punto vogliamo vincere e dimostrare a tutti i tifosi che siamo una società vincente».
Il presidente Modestini non è da meno e suona la carica. «L’anno scorso sono stata molto contenta e mai mi sarei aspettata un finale di stagione come questo. Giocare vincendo, prima la Coppa Lazio, ed adesso essere ad un passo dal ritornare grandissimi, mi riempe di orgoglio come l’essere il presidente di un gruppo così favoloso. Abbiamo fatto anche un pullman per portare i nostri tifosi a Roma insieme alla squadra e per tifare il Gao». La società, a tal proposito, comunica che per chi volesse non mancare alla trasferta ancora sono a disposizione dei posti sul pullman.