GROSSETO – Continuano la loro marcia a punteggio pieno i Ragazzi Vikings di Lino Luciani che domenica mattina al campino di via Orcagna hanno vinto largamente contro i pari età del Chianti. La gara si è conclusa con il risultato di 20-2 in favore dei giovani biancorossi che sono attesi domenica prossima nello scontro diretto sul campo dell’altra capolista BSC Arezzo in uno scontro che si preannuncia avvincente. Questo il roster dei Ragazzi Vikings a disposizione del Manager Lino Luciani e del Coach Lorenzo Pivirotto: Omar Benelli, Emanuele Domenici, Niccolò Funzione, Diego Luciani, Edoardo Pantalei, Filippo Pantaloni, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Tommaso Piccinelli, Alberto Rizzi, Giovanni Secinaro, Alin Paul Tirnovan, Alessandro Turchetti. Dirigenti Accompagnatori: Fabio Pantalei, Domenico Secinaro, Paolo Rizzi.
Sconfitta invece per i Ragazzi Bears di Patrizio Carraresi che nel pomeriggio, sempre al campino di via Orcagna, hanno ceduto il passo alla formazione del Junior Firenze 1 con il punteggio finale fissato sul 13-6 in favore dei fiorentini. Questo il roster a disposizione del Manager Patrizio Carraresi e del Coach Giulio Di Giacomo: Bryan Alberto Clase Montilla, Matteo Catani, Matteo De Rosa, Filippo Druda, Giovanni Nicolò Festeggiato, Tommaso Guidarini, Andrea Guida, Karim Iagnocco, Gianluca Labate, Giacomo Manfucci, Alessio Ortis, Tommaso Ortis, Tommaso Ramazzotti. Dirigenti Accompagnatori: Marco Impallomeni, Francesca Parodi, Claudio Ramazzotti.
Turno di riposo per gli Allievi di Luciano Varricchio che avrebbero dovuto scendere in campo a Sesto Fiorentino, ma a causa della rinuncia della squadra della Pol. Padule la gara è stata annullata.
Perde l’imbattibilità stagionale la squadra di Roberto Di Vittorio nella prima partita dell’intergirone della serie C sul campo del ABC Massa Carrara. I grossetani avevano iniziato bene portandosi in vantaggio nelle fasi iniziali, ma venivano poi raggiunti e superati nella seconda metà della gara e nonostante il tentativo di rimonta finale non riuscivano a recuperare il risultato che rimaneva fissato sul 13-11 in favore del Massa Carrara. Questo il roster a disposizione del Manager Roberto Di Vittorio e dei Coach Angelo Fanara, Enrico Brandi e Maurizio Corridori: Federico Biagiotti, Simone Brandi, Tommaso Capizzi, Maurizio Di Vittorio, Giulio Giannelli, Matteo Gianni, Massimo Lo Casto, Leonardo Lucetti, Matteo Maggio, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini, Alessandro Pivirotto, Luca Righeschi, Michael Rosini, Simone Sonnini, Roberto Tarantino, Tommaso Tarentini, Francesco Taviani, Massimiliano Toticchi, Simone Zanobi. Dirigente Accompagnatore: Giagnoni Luciano.
Riepilogo dei risultati:
SERIE C
ABC Massa Carrara – Junior Grosseto 13-11
RAGAZZI
Junior Grosseto Vikings – Chianti 20-2
Junior Grosseto Bears – Junior Firenze1 6-13