BRACCAGNI – Primi verdetti alla Coppa Passalacqua. Dopo soli due turni è già definito il passaggio del turno nel gruppo A. Al Gavorrano, che aveva estromesso il Braccagni, si aggiunge il Porto Ercole che batte per 3-0 l’Invicta Grosseto e supera il turno, accedendo ai quarti di finale. La squadra di Grotti, viene invece eliminata dopo due gare perse con identico passivo. Il confronto è stato deciso dalle reti di Antongini al 14′, Tarlev al 50′ e Lubrano al 63′.
Segnature che non hanno lasciato scampo alla retroguardia avversaria e consentono alla squadra di Costagliola di andarsi a giocare la sfida per il primato contro il Gavorrano, in programma venerdì 29 maggio. Questa sera, invece, spazio alla seconda giornata del girone B: il Ribolla, reduce dal pari con la Castiglionese, affronta la Nuova Grosseto Barbanella leader del raggruppamento.
INVICTA GROSSETO-PORTO ERCOLE 0-3
INVICTA GROSSETO: Passaro, Scotti (Bruni), Bargagli (Costagliola), Facondini, Guidi, Grotti, Benocci (Parrucci), Ferrigni, Santarelli, Tuoni, Signorini (Nerucci). A disp. Minucci. All.Grotti. PORTO ERCOLE: Mazzuoli, Giovani, Antonini, Solari, Gambassi, Lubrano, Fidanzi, Bartolini, Tarlev (Sabatini), Antongini, Troncarelli (Gandolfi). A disp. Fondi, Paolini, Menchetti. All. Costagliola. Arbitro: Boscagli. Marcatori: 14’Antongini (P), 50’Tarlev (P), 63’Lubrano (P).