GROSSETO – L’Fc Labriola ribalta il risultato della stagione regolare superando per 3 a 2 il Cresi e trionfando nel calcio a 8. Gara tirata ed emozionante, con il Cresi che si affida all’esperienza e alle giocate di Luciano Chiti per rimanere aggrappato alla freschezza degli avversari, con Mirko Ricci che si conferma bomber di razza con la doppietta messa a segno. Il centro di Corti fa il resto, dando la vittoria a Breggia e compagni.
FC CRESI-FC LABRIOLA 1931 2-3
FC CRESI: Dani, Goracci, Lu. Chiti (2), Le. Chiti, Pieri, Giomi, Lacchè, Di Monaco, G. Melani, D. Melani, Meconcelli, Vagheggini, Savonarola, Caselli, Spampani, Draghi, Mainardi. Dir. Schiano. FC LABRIOLA1931: Allegro, Gallotta, Giuliano, Martellini, G. Ricci, F. Breggia, M. Ricci (2), E. Breggia, Corti (1).
Non sono bastati i tempi regolamentari per determinare la vincitrice del campionato di serie B di calcio a 8. Dopo cinquanta minuti avvincenti, in cui Rudeness e Scansano hanno impattato per 4 a 4 in una vera e propria girandola di emozioni, il team di Barzanti si è dimostrato più preciso dal dischetto, portando a casa la vittoria finale.
SCANSANO-RUDENESS 7-8 dopo calci di rigore (4-4 i tempi regolamentari).
SCANSANO: Sedicini, Ferroni (1), Fastelli (1), Galli, Andreini, Pierini (1), Seggiani (1), Caprini. RUDENESS: Bisconti, Lampedusa, Topada (1), Rechichi, Cesaroni, Luchi, Ciampa (1), Schiavo (1), Svetoni, Lettieri (1), Tompetrini, Mensi, Canuzzi, Artuso. Dir. Barzanti.