BRACCAGNI – Al via la seconda giornata della Coppa Passalacqua. Nel girone A il Gavorrano viaggia ancora con il vento in poppa e rifila una cinquina al malcapitato Braccagni. il 5-0 della squadra di Biagetti consente ai minerari di centrare il secondo successo dopo il 3-0 inflitto all’Invicta. Per la formazione di Piacentini, invece, arriva un nuovo disco rosso dopo il ko di misura patito contro il Porto Ercole.
La gara è stata decisa già nel primo tempo, con il Gavorrano che ha impiegato 18 minuti per sbloccare l’incontro con Agnelli. Al 19′ il raddoppio di Montefusco, mentre al 31′ arrivava il tris firmato Zaccaria che chiudeva la partita. Girandola di cambi nella ripresa con i minerari che arrotondavano il punteggio: al 55′ andava in rete Gabotti, attaccante che si era messo già in mostra nella gara d’esordio, poi Cerboni, subentrato proprio a Gabotti, portava a cinque le segnature. Questa sera la sfida tra l’Invicta e il Porto Ercole che potrebbe essere già decisiva per le sorti del girone.
BRACCAGNI-GAVORRANO 0-5
BRACCAGNI: Cencini, Monaci (Raisoni), Notari, Chechi (Mariotti), Gryka, Rossini (Giannini), Brioso, Conti, Parricchi (Pallucca), Soua, Rodriguz Cintero (Ragnini). A disp. Naldi, Bicocchi, Dininno. All. Piacentini. GAVORRANO: Pagliuchi, Labartino, Godano, Trafeli, Balestracci (Marzocchi), Colorno (Gambazza), Montefusco (Belkijou), Zaccariello, Gabotti (Cerboni), Zaccaria, Agnelli (Morales). A disp. Amerighi, Paladini, Marrini. All. Biagetti. Arbitro: Serra. Marcatori: 18’Agnelli (G), 29’Montefusco (G), 31’Zaccaria (G), 55’Gabotti (G), 76’Cerboni (G).