ORBETELLO – Gran finale per la serie di concerti ideata dal pianista Giuliano Adorno. Nata come un’anteprima del noto festival estivo, questa prima serie ha visto protagonisti, oltre allo stesso pianista Adorno ed al sassofonista locale Davide Vallini, artisti di livello internazionale.
Domenica 17 Maggio alle ore 17.30 in Auditorium sarà la volta della voce Silvia Martinelli, soprano che ha cantato sui più importanti palcoscenici europei, e del pianista Andrea Trovato, vincitore di numerosissimi concorsi pianistici internazionali. Il programma, intitolato “Dal Classico al Jazz”, spazia dalle arie da camera di Tosti alle grandi arie d’opera, fino ad arrivare al jazz di Gershwin e Cole Porter.
“Aspettando… Orbetello Piano Festival” è promosso dal comune di Orbetello e realizzato dall’associazione Kaletra, con sede in Orbetello. Il concerto di domenica 17 maggio è anche parte del cartellone delle Feste di Maggio della Pro Loco Lagunare Orbetello.
Orbetello Domenica 17 Maggio ore 17.30, Auditorium Comunale. Biglietti €8 Adulti\ €5 minori di 18 anni. Info e prenotazioni 3892428801 e info@orbetellopianofestival.it