MAGLIANO IN TOSCANA – Buoni propositi e nuovi progetti per la prossima stagione turistica a Magliano in Toscana dove, l’entusiasmo scaturito dagli ottimi risultati percentuali conseguiti durante l’arco della passata stagione turistica, sembra stimolare imprenditori ed amministratori a far ancora meglio per l’estate 2015.
Molte le cose che stanno bollendo in pentola con in primis un progetto di promozione turistica che si chiamerà “Magliano my way- la destinazione Magliano”. Si tratta di uno strumento innovativo, dedicato alla promozione della destinazione “Magliano” come punto di partenza per visitare tutto il territorio della Maremma. Per riuscire a raggiungere tale obiettivo si cercherà di dare visibilità alla storia, alle tradizioni, alle leggende, ai percorsi eno-gastronomici che caratterizzano il territorio maglianese e, per molti aspetti, lo rendono autentico.
Martedì prossimo, 19 maggio, si terrà la presentazione ufficiale del progetto che avverrà in due sedi distinte: al mattino, alle ore 11, presso la sede della BCC in corso Carducci 14 a Grosseto parleranno il sindaco Diego Cinelli ed altri membri istituzionali, mentre il pomeriggio alle ore 17 nella sala consiliare del palazzo comunale di Magliano in Toscana si terrà la presentazione a tutti cittadini ed agli operatori del settore turistico- ricettivo per mostrare in maniera concreta tutte le opportunità che il progetto potrà offrire al settore.