GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni regionali in Toscana dove si voterà domenica 31 maggio. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamento più importanti a livello regionale.
Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo taccuino pubblichiamo gli incontri dei prossimi giorni.
Martedì 12 maggio
Partito Democratico – Leonardo Marras: Il consiglio direttivo provinciale del Centro Democratico di Grosseto ha organizzato un evento pubblico alle ore 17,30 presso l’Hotel Airone a Grosseto, a cui parteciperà il candidato al consiglio regionale Leonardo Marras. I lavori verranno aperti da GianFranco Chelini
Fratelli d’Italia – alle ore 21:00 presso la “sala dei vigili” in via Oberdan di Magliano in Toscana, i candidati alle prossime elezioni regionali per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: Fabrizio Rossi, Guendalina Amati, Umberto Amato e Modestina Iannucci assieme al rappresentante dell’Assemblea Nazionale del partito Luca Minucci incontreranno la cittadinanza e daranno vita ad un confronto sui temi più caldi che contraddistinguono questa campagna elettorale, toccando le criticità come quelle della sanità, del commercio, della viabilità e dello sviluppo.
Mercoledì 13 maggio
Partito Democratico – Leonardo Marras: Ore 9,00 Fondazione Il Sole. Incontro con le famiglie e i ragazzi ospiti della struttura. Ore 12,45 Ospedale di Massa Marittima. Visita alla struttura e incontro del personale sanitario. Ore 16,30 Ospedale di Pitigliano. Incontro con gli operatori del Cento di Medicina Integrata. Ore 18,15 Park Orbetello. Incontro con i rappresentati dell’ Osservatorio Permanente della sanità e Laboratorio Riformista.
Partito Democratico – Valentina Culicchi Dalle 14 alle 16 è previsto un incontro nelle aziende di Santa Fiora che costituiscono il tessuto produttivo della zona. Dalle 16, invece, la capolista del Pd incontrerà gli ospiti della casa di riposo di Santa Fiora. Successivamente si sposterà a Castel del Piano per una visita alle aziende del territorio amiatino. Alle 19.30 è previsto un aperitivo con i Giovani Democratici amiatini a Castel del Piano. In serata, infine, è prevista una cena di sottoscrizione sempre a Castel del Piano