GROSSETO – L’associazione Archesofica grossetana propone un ciclo di incontri sull’astrologia «Secondo lo spirito di ricerca che caratterizza l’Archeosofia la quale avvia alla conoscenza di se stessi, dei mondi superiori e di Dio – affermano gli organizzatori -, tramite lo studio e lo sviluppo di nuovi sensi dell’anima».
Lunedì 11 maggio alle ore 21, presso l’associazione Archeosofica sezione di Grosseto in via Mazzini, si terrà la prima delle sei lezioni di astrologia personale. Gli incontri, a cadenza settimanale, introdurranno allo studio dei primi elementi della astrologia, come presentato nelle precedenti conferenze.
«Le lezioni avranno un indirizzo pratico – continuano -, in particolare vedremo come individuare i momenti personali migliori, per esercitarsi nello sviluppo e pratica della meditazione. Durante le lezioni, studieremo lo zodiaco dei segni (ariete, toro, gemelli, etc.), i quattro punti fondamentali dell’oroscopo (ascendente, medio cielo etc.), il significato dei pianeti (mercurio, venere, saturno, etc.) e il variare della loro influenza in base alla posizione nell’oroscopo; le dignità dei pianeti e il loro significato (domicilio, esilio, esaltazione etc.); l’importanza delle case o variatori d’influenza; inoltre sarà illustrato come erigere una carta del cielo tramite i migliori programmi di astrologia. Le lezioni saranno tenute da Gabriele Rosolia».
Per informazioni e prenotazioni tel. 340 5473110.
La prima lezione è ad ingresso libero, ci si può iscrivere alla fine della lezione.
Facebook “Associazione Archeosofica Sezione Grosseto“