BAGNO DI GAVORRANO – Il Comitato Locale della Croce Rossa di Gavorrano, con il patrocinio del Comune, organizza la “Tavolata”, una cena di beneficenza che si svolgerà il 24 maggio in Piazza della Resistenza a Gavorrano, dalle ore 19.30.
Il contributo richiesto per la cena sarà di 18 euro e comprenderà un antipasto, un primo piatto, un secondo piatto con contorno, dolce, caffè, acqua e vino; per i bambini fino a 14 anni il contributo sarà di 10 euro. Il ricavato verrà devoluto alle attività istituzionali del Comitato di Gavorrano e all’acquisto di materiale sanitario per le ambulanze.
La manifestazione è nata dalla collaborazione della Croce Rossa con il ristorante “Il Fanta” e la trattoria “L’Etrusco”di Gavorrano, con la “Trattoria il Mulino” del Bivio di Ravi e con il bar-ristorante “Il peccato originale”del Filare e grazie a varie aziende locali che si sono prestate come sponsor e hanno sostenuto l’organizzazione della tavolata: Bar “Asti”, Birreria “I Briganti”, Fabbri “Pinzaferri” e la Yogurteria “il Paese dei Balocchi”, tutte di Bagno di Gavorrano. Le prenotazioni sono effettuabili chiamando i numeri: 329/1410442 o 328/8142999.