GROSSETO – Ritorna in B1 l’Invicta Volley che ottiene la promozione nello scontro diretto dell’ultima giornata. Piegata la resistenza di Massa in un campionato vissuto sul grande equilibrio. Pubblico delle grandi occasioni al palazzetto dello sport di via Azzurri d’Italia, pronto a sostenere la squadra di Pantalei nel momento decisivo del campionato.
La formazione grossetana non ha tradito le attese andando a riprendersi la B1 che era sfuggita da tre stagioni. Per Massa che pur lunghi tratti del campionato aveva condotto il torneo da capolista, all’ultima curva arriva il sorpasso malgrado il 3-2 conquistato a Grosseto che vale l’ingresso ai play-off.
E’ stato comunque un arrivo in volata, in cui il sestetto di Pantalei ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto agli avversari, riuscendo a superare anche i momenti più difficili della stagione. Adesso è il momento della festa per la società grossetana che ritorna in B1 dopo alcune stagioni terminate con il retrogusto amaro. Un traguardo importante che riporta Grosseto nella terza serie nazionale di Volley.