BRACCAGNI – Arriva alla quarta partita della quarantunesima edizione della Coppa Passalacqua, il primo pari della manifestazione dedicata al calcio giovanile della provincia di Grosseto. Tra Castiglionese e Ribolla finisce a reti bianche, sintomo che le due difese sono riuscite a sovrastare gli attacchi avversari.
La squadra di Tenerini e quella di Frati si dividono così la posta in palio e lasciano la Nuova Grosseto Barbanella al comando del girone B con la seguente classifica dopo la prima giornata: Nuova Grosseto Barbanella 3 Castiglionese e Ribolla 1 San Donato 0. Dopo quattro gare disputate la Coppa Passalacqua riprenderà lunedì 11 maggio, in campo Albinia e Saurorispescia, gara inaugurale del gruppo C che comprende anche Fonteblanda e Casotto Marina.
CASTIGLIONESE-RIBOLLA 0-0
CASTIGLIONESE: Montani, Armellini (Trillocco), Loreto, Pioli, Laurenti, Russo, Sacco, Panfilo, D’Elia (Marinai), Sorbini (Betti), Campisi. A disp. Ranieri, Klare, Garofalo, Renzetti, Mascelloni, Rosadoni. All. Tenerini. RIBOLLA: Ciugi, Pisani, Mari, Cinea, Salvatore, Guerranti, Mazzi (Gradinaru), Machetti, Russo (Bianchini), Gangi (Giacalone), Silvestrini. A disp. Ciullini, Calisti, Mantengoli, Francalanci, Monaci, Stivaletti. All. Frati. Arbitro: Zamattia.