SCARLINO – Dopo il sabato di inattesa sosta, causata dall’improvviso ritiro degli antagonisti viareggini del Titans, la Frael Golfo Rugby, in tutte le sue categoria tornerà di scena domani mattina a partire dalle 8.30 presso la zona degli impianti sportivi della 167 ovest di Follonica. La società del golfo ha infatti organizzato un interessante torneo con gli amici piombinesi e rosignanesi delle scuole medie.
Il main event programmato per domani, giovedì 7 maggio, presso gli impianti sportivi di Follonica è un’importante occasione per conferire visibilità della società della palla ovale scarlinese. «Non di meno – aggiungono dalla società – consentirà di fare conoscere alle giovani leve, la filosofia e lo stile di vita del rugby sottolineando i punti per noi distintivi con altre discipline e di vitale importanza: come l’importanza del rispetto, la necessità di collaborazione e il valore dell’amicizia in testa».
Per la mattinata sono attesi circa 150 ragazzi. Sarà una bella festa per lo sport. La manifestazione terminerà con il consueto terzo tempo e con una premiazione che oltre ai ragazzi coinvolgerà i presidi degli istituti scolastici e, i rappresentanti istituzionali, sindaci e assessori allo sport, dei comuni coinvolti e che ci hanno fornito supporto.