SCARLINO – Dopo la parentesi elbana, sabato a partire dalle 16:00, torneranno a giocare nel rettangolo amico di Scarlino Scalo gli under14 della Frael Rugby Golfo. Il team di capitan Niccolò Boni si misurerà con la compagine viareggina dei Titans. Il momento è decisamente importante, dal punto di vista agonistico, ma soprattutto per la ricerca di visibilità della società della palla ovale scarlinese.
Rugby Golfo pensa infatti alle ultime battute campionato under 14, ma sta anche lavorando sodo per il “main event” programmato per giovedì 7 Maggio presso gli impianti sportivi di Follonica. Per la mattinata sono attesi circa 150 ragazzi. Sarà una bella festa per lo sport per la quale, in funzione alle prospettive di crescita nel territorio, la società del golfo ha investito molte energie.
Per la mattinata sarà di scena un interessante torneo che coinvolgerà le categorie giovanili degli amici di Cecina e di Rosignano insieme ai locali. Tornando al confronto con i Titans i boys convocati da mister TatoAle Ricucci sono i seguenti: Boni D’Amato, Piazzi, Marchiani, Franzoso, Svicher, Fogliata, Esposito J., Bernardi, Cirimele, Pau, Halimi, Maties, Ferazzani, Grassi, Guandalini, Lita, Fontani, Turja, Esposito F.