GROSSETO – L’ultima giornata di ritorno del campionato Uisp di calcio a 5 femminile ha visto scendere in campo la Marsiliana1, poco brillante, contro un Tribunale che non ha saputo approfittare delle difficoltà delle avversarie. Le ragazze di mister Lenzi, portatesi inizialmente in vantaggio per due reti, hanno perso concentrazione nel corso del match ed alla fine si sono dovute arrendere alla capolista al termine di una partita nel complesso piuttosto equilibrata, 8-6 il risultato finale.
La seconda sfida della serata la racconta il risultato, un netto 3-0 per le ragazze del Follonica (nella foto) che hanno spadroneggiato in campo sapendo gestire al meglio le energie. Sorpasso dunque per mister Stirpe che porta il suo gruppo ad occupare il secondo posto in classifica.Tante le occasioni per la squadra guidata da Roberta Gori, ma è mancata la precisione nella conclusione a rete. La Marsiliana 2 termina dunque il girone in fondo alla graduatoria e senza vittorie, ma rimane comunque un avversario temibile nei turni ad eliminazione diretta.
Il torneo proseguirà a partire da martedì 5 maggio con le semifinali, in programma il derby tra la Marsiliana 1 e la Marsiliana 2 mentre il Follonica sfiderà il Tribunale. Le vincenti si affronteranno poi nella finale di martedì 12 maggio.