MASSA MARITTIMA – Nuove regole per il rinnovo dei contrassegni per la sosta nei parcheggi per residenti nelle zone A e B del centro storico di Massa Marittima (perimetrazione APRU) . Con un’ordinanza del Servizio associato della Polizia Locale dell’Unione di Comuni Colline Metallifere la validità dei contrassegni A-B è stata fissata per tutti alla fine di ogni anno solare.
E’ stato stabilito anche che la validità di tutti i contrassegni A-B in scadenza nel corso dell’anno 2015 e non ancora rinnovati , è prorogata al 31 dicembre 2015 senza nessun costo per gli aventi diritto. La validità di tutti i contrassegni A-B già rinnovati nel corso dell’anno 2015, e in scadenza nel corso dell’anno 2016, è prorogata al 31 dicembre 2016 senza nessuno costo per gli aventi diritto.
“Abbiamo fatto questa scelta – spiega il sindaco e presidente dell’Unione di Comuni Colline Metallifere Marcello Giuntini – per semplificare questa materia andando incontro ai tanti cittadini, titolari dei contrassegni per la sosta, che hanno rappresentato l’esigenza che il periodo di validità dei contrassegni, originariamente stabilito in un anno dalla data del rilascio fosse uniformato e fissato alla fine di ogni anno solare”.