GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni regionali in Toscana dove si voterà domenica 31 maggio. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamento più importanti a livello regionale.
Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo appuntamento pubblichiamo gli incontri dei prossimi giorni.
Venerdì 24 aprile
Partito democratico – Leonardo Marras visiterà la Fiera del Madonnino venerdì 24 aprile, alle 15. “C’è grande attesa per le novità di questa edizione – commenta Marras – un evento consolidato, che in 37 anni di storia ha saputo diventare un punto di riferimento per le aziende del territorio, una vetrina privilegiata e un luogo di scambio di conoscenza e buone pratiche”.
Sabato 25 aprile
Partito democratico – Valentina Culicchi alle 10,30 parteciperà alle celebrazioni del 70esimo anniversario della Liberazione a Grosseto. Nel pomeriggio sarà a Marina di Grosseto per le celebrazioni del 25 aprile organizzate dalla Pro loco.
In serata sarà a Punta Ala per partecipare ad una cena di solidarietà in favore del Comitato per la Vita.
Partito democratico – Leonardo Marras, prenderà parte alle celebrazioni per la Festa della Liberazione: alle 12 sarà a Marina di Grosseto, con la deposizione della corona di fiori. A seguire, parteciperà alla commemorazione ufficiale alla Cittadella dello Studente con i ragazzi delle scuole.
Alle 18 e 30 interverrà al Festival Resistente, per condividere idee e valori e riflettere su cosa significhi essere liberi oggi. “Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro” – dichiara Marras – “partecipo ogni anno con convinzione e con trasporto emotivo alle celebrazioni della Festa della Liberazione, perché questa data ha un grande valore per il nostro Paese, rappresenta un elemento costituente del nostro essere cittadini italiani”.
Partito democratico – Barbara Pinzuti alle 10,30 parteciperà alle celebrazioni del 70esimo anniversario della Liberazione a Grosseto.
Passione per la Toscana Lamioni Presidente – Giovanni Lamioni, candidato a governatore con la lista “Passione per la Toscana”, nel pomeriggio visiterà la fiera del Madonnino.