GROSSETO – Prosegue inesorabile il duello in vetta tra Sant’Andrea e Aurora Pitigliano (nella foto), divise da un solo punto quando mancano 90 minuti al termine del campionato. La capolista soffre ma passa sul campo del Sant’Angelo Scalo per 1-0, il Pitigliano risponde con un bel 2-0 inferto a domicilio allìAlta Maremma. Il campionato si deciderà così lunedì 27 aprile, con il Pitigliano che riceve la visita del Paganico e il Sant’Andrea che ha il match point casalingo contro il Granducato del Sasso. Entrambe le squadre sono comunque promosse in Eccellenza.
Terza piazza per il Batignano che dimostra il crescendo di fine stagione passando per 3-2 sul terreno dell’Arcille. Alle spalle dei batignanesi il Boccheggiano mette al sicuro la quarta piazza travolgendo il Castiglione per 5-1. Il risultato resta in equilibrio fino a 20 minuti dalla fine, poi i padroni di casa dilagano. L’Alberese rientra nel gruppo di metà graduatoria andando a sorprendere il Paganico a domicilio per 1-0. In coda, infine, vittoria dell’orgoglio per il Prata che supera per 2-1 il Granducato del Sasso.
CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE: Sant’Andrea 50. Aurora Pitigliano 49 Batignano 42 Boccheggiano 37 Sant’Angelo 32 Paganico 31 Alberese 26 Granducato del Sasso 25 Alta Maremma 22 Castiglione della Pescaia 18 Arcille 8 Prata 7.