GROSSETO – In questo Weekend di sosta dei campionati giovanili dovuto ai raduni per le selezioni regionali, una delle squadre del Junior Grosseto è comunque scesa in campo. Si è giocato, al “campino” di via Orcagna, il recupero della 2^ giornata della categoria Ragazzi tra i Bears e il Firenze 2, che ha visto i piccoli biancorossi cogliere la prima vittoria (20-11 il risultato finale in favore dei piccoli maremmani) alla loro seconda uscita assoluta.
Comprensibile la soddisfazione tra le fila dei ragazzi di Patrizio Carraresi (nella foto) e Giulio Di Giacomo che, dopo aver assaporato la settimana scorsa l’emozione del debutto assoluto, solo sette giorni dopo si sono goduti la prima vittoria.
Questo il roster a disposizione del Manager Patrizio Carraresi e del Coach Giulio Di Giacomo: Clase Montilla Bryan Alberto, Catani Matteo, De Rosa Matteo, Druda Filippo, Festeggiato Giovanni Nicolò, Guidarini Tommaso, Guida Andrea, Iagnocco Karim, Manfucci Giacomo, Ortis Alessio, Ortis Tommaso, Ramazzotti Tommaso. Dirigenti Accompagnatori: Impallomeni Marco, Parodi Francesca