GROSSETO – Matteo Salvini arriverà martedì 21 aprile in Maremma per sostenere la campagna elettorale di Claudio Borghi, candidato governatore per la Toscana. Insieme ai candidati al consiglio regionale Mario Lolini, Roberto Azzi, Selene Corridori e Daniela Grotti e al segretario regionale Manuel Vescovi, al Commissario provinciale Francesco Giusti, Salvini farà tappa a Grosseto, Castiglione della Pescaia e Follonica.
Questo il programma: ore 10.30 ritrovo presso la sede elettorale di via Giacomo Matteotti a Grosseto ed incontro con il Comitato per la sicurezza dei cittadini in Piazza Rosselli (La Vasca); ore 11.30 visita ai commercianti del Centro storico di Grosseto; ore 15.00 incontro con la popolazione in Piazza della Repubblica a Castiglione della Pescaia (GR); ore 17.00 incontro con la popolazione presso il Giardino del Casello Idraulico, via Roma 45/49 a Follonica (GR).
Alle 13.30 è in previsione un pranzo a Grosseto con Salvini. Per la prenotazione è possibile contattare la Segreteria provinciale al numero 331 50 97 339 (Diego Montani).