GROSSETO – Una giornata di vento medio-leggero allo Scarlino Team Race, che ha visto la partecipazione di 7 equipaggi, in rappresentanza di 3 nazioni. Favorito il team YCCS, che schiera al timone dei due equipaggi il romano Antonio Sodo Migliori e il ravennate Jacopo Pasini, e che si aggiudica il primo round robin, vincendo tutti gli incontri disputati.
Al secondo posto nel girone d’andata il Rome Racing team, che schiera al timone Saverio Ramirez e Edoardo Mancinelli Scotti. Segue il team toscano di CNVA, con al timone Ettore Botticini e Guglielmo Cucchiara. Il Comitato di Regata è presieduto da Carlo Giuliano Tosi, mentre il Chief Umpire è il tedesco Martin Clasen.
Soddisfazione per questo esordio del Club Nautico Scarlino nel novero del 2K espressa dal Presidente della “2K Team Racing International Association”, Filippo Maria Molinari. L’evento è organizzato dal Club Nautico Scarlino con la collaborazione di Millenium Sails, e il supporto tecnico di Marina di Scarlino e Scarlino Yacht Service.