GROSSETO – Tornano al successo le giovani atlete Vas nella undicesima giornata del campionato under 14 Uisp contro la Pallavolo Follonica: 3-0 (parziali 25-16, 25-10, 25-9) in un match che è stato equilibrato solo nella prima frazione dove le giovani atlete grossetane, come al solito, partivano contratte e statiche, ma poi grazie a una maggiore organizzazione di gioco e merito delle incisive battute di Francesca Innocenti chiudevano il set sul 25-16.
Nel secondo e terzo parziale non c’è stata storia, troppa la differenza tecnica tra i due sestetti, così mister Censini ha potuto dare spazio a tutta la rosa a sua disposizione e nonostante i numerosi cambi effettuati, il gioco in campo non ne ha risentito. Con questo successo il Vas sale a 9 punti in classifica e affronterà l’ultima partita di campionato in maniera più serena duellando contro la Uisp Grosseto.
Queste le giovanissime atlete scese in campo: Branca Carlotta, Tronchi Rebecca, Seghi Gemma, Mahieu Giada (capitano), Innocenti Francesca, Magnani Eleonora, Margiacchi Elisa, Parrucci Alice, Meneghini Giulia, Femminella Sofia, Zambernardi Giada, Amantini Adele.