PITIGLIANO – “Fisco e agricoltura”, questo il nome scelto per il convegno in programma martedì 14 aprile dalle 9.30 presso l’auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano.
La Banca promuove questa giornata dedicata al settore primario e alle varie problematiche che, in questo periodo, lo stanno interessando. Un settore che, come sottolineato dalle parole del presidente BCC Stefano Conti “rappresenta per storia e economia il cuore pulsante del territorio”.
Le molteplici novità a livello fiscale, l’agriturismo che nella zona rappresenta una delle realtà più vive, le società agricole, la vendita diretta in agricoltura e tutto ciò che concerne le norme fiscali legate al mondo agricolo, il tutto con un relatore d’eccezione: Paolo Tosoni, giornalista de Il Sole 24 Ore. Una giornata d’informazione e confronto indirizzata a tutti coloro che nell’area del tufo e nella Tuscia operano nel settore primario.
Questo evento è inoltre accreditato per la formazione obbligatoria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Grosseto, organizzato con la partecipazione dell’ordine della provincia di Grosseto dei Dottori Agronomi e Forestali. Partecipazione gratuita.