GROSSETO – Settimana ricca di reti nelle tre gare che si sono disputate nella seconda giornata del campionato di calcio a 7 Over 40 Csen. Il torneo, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro per il comitato provinciale Csen, vedeva la capolista La Stecca impegnata nel facile testa coda con i Realmentescarsi, travolti con un eloquente 15-0 che ha evidenziato i diversi valori in campo e messo in mostra un Bifini in forma strepitosa. Il bomber con 7 reti ha guidato il match nella goleada a cui hanno partecipato anche Sacchini con una tripletta, Falciani e Battistini con una doppietta a testa e Cuneo.
Altra goleada seppur con meno reti è stata quella dello Iannotta ai danni del Car Center: quest’ultimo è stato battuto con un perentorio 8-0. Alla tripletta di Fortunati, e alle doppiette di Iannotta e Turchetti, si è aggiunto il gol di Sollazzo che ha chiuso il match.
Più combattuto invece la terza gara che vedeva di fronte i Biancorossi e l’Atletico Grosseto che esce battuto per 4-2 e vede allontanarsi la vetta della classifica. Tarassi, Petri, Bulleri e Grazioli sono andati a segno per i Biancorossi, mentre Tinturini e Tammaro hanno marcato per gli uomini di Pace, che non sono riusciti a capitalizzare maggiormente quanto prodotto in campo. La classifica vede sempre più salda al comando La Stecca con 23 punti che distanzia l’Atletico Grosseto rimasto a secco e fermo quindi a 17 punti, incalzato dallo Iannotta a 15. Tra i marcatori Bifini balza al comando con 21 reti inseguito da Tammaro a 19.