FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato un avviso per l’assunzione a tempo determinato di sei «esecutori tecnici categoria B posizione economica B1, per un periodo di tre mesi con orario pieno di 36 ore settimanale, presumibilmente dal lunedì al sabato dalle ore 13 alle ore 19».
Le mansioni a cui sarà adibito il lavoratore saranno interventi di manutenzione inerenti la pulizia delle aree verdi da carte e altri rifiuti, asportazione di malerbe da bordure di fiori, fioriere, strade e cordoli, annaffiature vasche e fioriere, manutenzione ordinaria di arredi urbani (cestini, panchine, fioriere), sistemazione di buche con bitume a freddo, manovalanza nell’ambito di interventi di natura edile e imbiancature.
Le domande di partecipazione, redatte sul modello allegato all’avviso, dovranno pervenire esclusivamente al Centro per l’Impiego di Follonica entro e non oltre giovedì 9 aprile 2015 con presentazione diretta da parte del candidato, oppure allegando fotocopia del documento di riconoscimento, tramite fax al numero 0566.55130, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Centro per l’Impiego di Follonica, Via Nenni n. 2 58022 Follonica.
Non saranno ritenute valide le domande pervenute al Comune di Follonica.
L’avviso di selezione, in cui sono specificati i requisiti generali e professionali per l’ammissione, i requisiti per la formazione della graduatoria, il modulo di iscrizione, le modalità di svolgimento della prova selettiva, è consultabile nella rete civica www.comune.follonica.gr.it del Comune di Follonica, presso il Centro per l’Impiego di Follonica e i Centri per l’Impiego della Toscana.