GAVORRANO – A Gualdo per fare bottino pieno. Questo almeno nelle intenzioni del tecnico della juniores del Gavorrano Andrea Telesio. I presupposti ci sono tutti, dopo la bella prestazione di sette giorni fa con il meritato pareggio casalingo a spese del il Poggibonsi. Ma non è stato solo quello il merito dei maremmani.
«Abbiamo interpretato bene la partita e soprattutto nel primo tempo siamo stati bravi a fermare tutte le azioni offensive dei senesi. Lo stesso atteggiamento mentale lo dovremo avere anche nei confronti degli umbri – spiega il mister -. Solo così potremo sperare di uscire indenni da questa trasferta. D’altra parte se ci siamo riusciti con il Poggibonsi, secondo in classifica, perché non dovremo riuscirci con il Gualdo che è terzo. Mancano, compreso l’impegno di oggi, tre partite al termine del campionato. Per noi sarà come giocare tre finali. Cercheremo di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Lo dobbiamo nei confronti della società, che ci ha aiutato in questi mesi. Nei momenti belli e meno belli. I miei ragazzi cercheranno con una bella prestazione, dimostrare il loro attaccamento alla maglia che indossano».
Questi i giocatori della juniores nazionale del Gavorrano convocati da mister Telesio per la partita delle ore 16,00 che si gioca sabato 28 marzo con il Gualdo Casacastalda: Pagliuchi, Rotunno, Paladini, Agnelli, Balestracci, Zaccariello, Zaccaria, Godano, Labartino, Fontanarosa, Montefusco, Posa, Mallarini, Gambazza, Belhijou, Trafeli, Cagneschi, Cerboni.