ELBA – L’insegna Simply sbarca sull’Isola d’Elba con un nuovo negozio che è stato inaugurato questa mattina, giovedì 26 marzo, in località La Pila, via dell’aeroporto nel comune di Campo nell’Elba. Il Punto Simply, che fa parte della rete di vendita di Cooperativa Etruria, master franchisee di Simply® Italia, è gestito da Pietro Vezil e impiega 6 persone, di cui 3 dipendenti sotto i 30 anni e 5 donne, a cui si aggiungono i due addetti della macelleria in gestione.
Il nuovo Punto Simply è aperto da lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.40. La domenica il negozio è aperto dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Il punto vendita ha una superficie di circa 250 mq con bar e tabacchi. Il punto di forza nell’assortimento è rappresentato dal settore dei prodotti freschi: frutta e verdura della migliore qualità, gastronomia gustosa, carne controllata e garantita e un’ampia selezione dei prodotti del territorio contraddistinti dal marchio “Sapori e Valori”.
La rete di vendita di Cooperativa Etruria. La rete della Cooperativa, che ha sede a Monteriggioni (Siena), copre con i punti vendita a insegna Simply diciassette province Arezzo, Bologna, Firenze, Grosseto, L’Aquila, La Spezia, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rieti, Siena, Terni e Viterbo. Etruria conta 137 punti vendita a marchio Simply Store, Simply e Punto Simply, a cui si aggiungono 133 negozi a insegna La Bottega.