GROSSETO – Nelle scorse settimane la Coldiretti di Grosseto di Via Roccastrada ha ospitato una riunione dei direttori delle sedi Toscane di Coldiretti.
“Una occasione importante per la nostra sede – ha detto il direttore di Coldiretti Grosseto Andrea Renna – per fare il punto, oltre ovviamente di natura generale e nazionale anche in relazione a quanto stiamo portando avanti nella nostra provincia in termini di riorganizzazione del territorio, in termini di presenza, ufficio e in special modo sui progetti”. All’incontro ha preso parte anche il presidente di Coldiretti Toscana, Tulio Marcelli, che si è soffermato in modo particolare sugli aspetti di attività che la sede nazionale sta portando avanti.
“Ringrazio il direttore regionale, Roberto Maddè per aver voluto tenere i lavori della riunione presso la nostra sede – ha concluso Renna – e anche il presidente Tulio Marcelli oltre a tutti i colleghi che hanno preso parte alla riunione. La sinergia tra la nostra attività e quella della sede regionale è naturale e deve prevedere la massima collaborazione per far cogliere alle nostre imprese tutte le opportunità a vantaggio delle imprese”.