GROSSETO – Ancora un fine settimana di maltempo. Sembra che neppure l’arrivo della primavera riesca a portare il sole in provincia di Grosseto. Per il prossimo week-end si attende ancora una situazione di “criticità ordinaria” come fa sapere la Regione Toscana. Per sabato 21 ad essere particolarmente interessati dal brutto tempo saranno i comuni di Arcidosso, Campagnatico, Capalbio, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Manciano, Massa Marittima, Monte Argentario, Orbetello, Roccalbegna, Roccastrada, Scansano, Semproniano.
PREVISIONI
PIOGGIA. Domani, sabato, moderata perturbazione in avvicinamento dalla Spagna, associata a locali precipitazioni a carattere di rovescio sulla costa meridionale.
VENTO. Da domani pomeriggio possibilità di forti raffiche di vento da sud-est (Scirocco) su arcipelago e costa meridionale.
MAREGGIATE. Da domani pomeriggio moto ondoso in graduale aumento fino a mare molto mosso in serata su arcipelago e costa meridionale.
Per domenica 22 marzo possibilità di rovesci sparsi sulle zone meridionali nella prima parte della giornata. Forti raffiche di vento di Scirocco su arcipelago e costa meridionale.
Mare molto mosso su arcipelago e costa meridionale.