GROSSETO – Termina sul risultato di parità lo scontro al vertice del campionato di serie A tra Superal Utd e Errepi Elaborazioni Dati, ma a fare festa è la capolista che, nonostante le tante assenze, si aggrappa a un super Giuseppe Piromalli per sfiorare il successo pieno, con il ritrovato Tursi che permette al team di Fantacci di raggiungere il 6 a 6 negli ultimi minuti.
La Superal, che però ha una gara in meno, viene raggiunta al vertice dal Crystal Palace (nella foto), che si sbarazza con il punteggio di 7 a 2 della Clementinese (Carnevali 2), sfruttando le realizzazioni dell’accoppiata Briaschi-Banchi. Cade invece la Pizzeria Yellow contro un Millwall che sta provando a risalire la china: le doppiette di Succi e Scrivano determinano il 5 a 2 finale.
Ottimo il successo del Barbagianni Ecologia Cmb in chiave playoff: Tino e Tonelli si caricano la propria squadra sulle spalle nel 7 a 2 contro il Santa Maradona. La Fornace, con una prova tutta carattere e qualità, prova a riaprire la lotta per la salvezza con il frizzante 9 a 7 contro l’Asd Batignano 1946 (Toninelli 4): il trio Neri, Petrullo, Falciani fa la differenza.