GROSSETO – Finisce a reti bianche il confronto più atteso tra Sant’Andrea e Pitigliano. La capolista non approfitta a pieno del fattore campo, ma tiene a distanza la diretta inseguitrice. Un pari che lascia il Sant’Andrea in testa con 5 lunghezze di vantaggio sull’Aurora Pitigliano che però deve recuperare ancora il match con il Boccheggiano. Di fatto il campionato resta aperto e combattuto.
Stessa cosa accade nelle posizioni a ridosso della vetta, con il Batignano in forte ascesa. Il 4-0 rifilato all’Alberese vale il terzo posto, mentre il Sant’Angelo non molla la presa e liquida la pratica Castiglione della Pescaia con il punteggio di 3-1. Si fa sotto anche il Pagnico che avvicina in classifica il Boccheggiano con un successo per 2-1. L’Alta Maremma, invece, soffre più del previsto per regolare il fanalino di cosa Real Prata per 3-2. Infine vince senza problemi il Granducato del Sasso che passa per 4-1 sul campo dell’Arcille.
CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE UISP: Sant’Andrea 42 Aurora Pitigliano* 37 Batignano 32 Sant’Angelo 31 Boccheggiano* 27 Paganico 24 Alta Maremma 20 Granducato del Sasso* 19 Alberese 18 Castiglione della Pescaia* 13 Arcille 8 Real Prata 5.