FOLLONICA – Dopo la dismissione dell’area cani in San Luigi, l’amministrazione sta individuando un’area sostitutiva, per questo il sindaco Andrea Benini e gli assessori Mirjam Giorgieri e Alberto Aloisi organizzano un incontro con i cittadini interessati per valutare insieme un’area che potrebbe essere funzionale allo scopo, cioè l’oliveta alle Corti nuove, tra via Massetana e via Ariosto.
Quindi Mercoledì 18 marzo alle ore 17.00 i cittadini interessati sono invitati a incontrarsi direttamente in quell’area , per valutare la fattibilità di questa potenziale nuova area di sgambamento.
“L’incontro – dice l’assessore Giorgieri – è organizzato per condividere e coinvolgere i cittadini interessati e soprattutto chi abita nelle vicinanze. Questa area è la prima area che come nuova giunta andiamo a localizzare, poiché è in sostituzione di quella appena dismessa di San Luigi, ma in realtà stiamo predisponendo una pianificazione più vasta, grazie alla quale avremmo presto in città altre aree dedicate ai nostri cani. Nel frattempo vi aspettiamo mercoledì pomeriggio tra via Massetana e via Ariosto” .