GROSSETO – Torna al successo la Nuova Grosseto Barbanella che nel campionato regionale della categoria giovanissimi, piega tra le mura amiche il Montelupo con il punteggio di 2-1. I ragazzi di mister Vallefuoco hanno imposto il loro ritmo di gioco sin dalle prime battute, con Kasa che centra una traversa. A sbloccare il punteggio ci pensa Valentini alla mezz’ora, mentre a inizio ripresa è Angelino, dopo uno scambio con Podestà, a regalare il 2-0 ai grossetani. Nel finale Castagni, entrato dalla panchina, fissa il definitivo 2-1.
Stoppato, invece, il Saurorispescia che, con molta probabilità, ripone nel cassetto il sogno di lottare per la vetta della classifica. I ragazzi di Biagiotti vengono fermati sul 2-2 dal Castelfiorentino. Cioni e De Maria segnano per i padroni di casa, mentre Iabnji e Scala sono i realizzatori per i grossetani.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Gracciano 64 Forcoli Valdera 61 Saurorispescia 54 Antignano 50 Poggibonsi 49 ProLivorno Sorgenti 46 Sporting Cecina e Castelfiorentino 42 Santa Maria e Stella Rossa 35 Montelupo 31 Sna Donato Tavarnelle e Monteriggioni 25 Poggibonsese 18 Nuova Grosseto Barbanella, Armando Picchi e Certaldo 12.