ROMA – Sconfitta per 6-3 da parte dell’Atlante, fermato sul campo dell’Ardenza Ciampino. La formazione maremmana ha un buon impatto sulla gara, al punto da chiudere la prima frazione sul vantaggio di 1-0.
Nella ripresa i biancorossi sono meno convinti in avvio e incassano il sorpasso della formazione romana che a dieci minuti dal termine si porta sul 3-1. I maremmani rischiano il tutto per tutto e inseriscono il portiere di movimento che però non paga, perché nel giro di un minuto i padroni di casa volano sul 5-1. I grossetani, nonostante tutto, provano a rientrare in partita e accorciano fino al 5-3, ma non basta perché sul finale arriva il contropiede del definitivo 6-3.
ARDENZA CIAMPINO-ATLANTE GROSSETO 6-3
Ardenza Ciampino: Germani, Giuliani, Mattioni, Bacoli, Martucci, De Vincenzo, Cucchi, Capecce, De Luca, Blasimme, Mattarocci. All. Pozzi. Atlante Grosseto: Verani, Ducci, Novello, Mavica, Barelli, Baluardi, Bender, Gianneschi, Baldelli, Serranti, De Oliveira, Izzo. All.Barelli-Battisti. Arbitri: Torriero Pompa di Lanciano e Salicchi di Terni, cronometrista Lombardi di Roma1. Marcatori: per l’Ardenza Blasinne (2), Capecce (2), Mattarocci, Giuliani per l’Atlante Barelli (2) e autorete Giuliani.