GROSSETO – Si tratta di un’occasione da non perdere per cambiare colore o farsi la tinta ai capelli gratuitamente e guadagnare anche qualcosa, il che, in un momento di crisi come questo, sicuramente non guasta.
Torna a Grosseto lo show della Wella, il modo che la celebre casa di tinture per capelli ha scelto per far conoscere le novità ai parrucchieri maremmani. Sabato 14 marzo, alle ore 16,30 presso Labriola Accademy in via Topazio 7 a Grosseto, tecnici di Wella selezioneranno 35 ragazze e signore tra i 18 e gli 80 anni disposte a farsi rifare il colore, e le pagherà per il disturbo.
Nello specifico la Life model agency che si occupa dell’organizzazione dell’evento cerca: otto signore con ricrescita 100% bianca per fare copertura e colore che rispetterà il colore attuale. Quattro signore o ragazze con capelli molto schiariti o con meches che vorrebbero tornare al colore naturale. Tre signore o ragazze con capelli colorati in modo uniforme che vorrebbero cambiare colore. Quattro ragazze che desiderino diventare biondissime con capelli medi lunghezza massima al collo. Sei ragazze con meches per schiariture e lucidante. Dieci modelle con capelli tinti di diversi colori per rifare il colore.
Chi verrà scelta lavorerà nei giorni 15, 16, 17 o 29, 30 marzo in base al calendario delle presentazioni. L’intento è proprio quello di presentare a parrucchieri e addetti al settore le nuove collezioni dei colori e le nuove tecniche di colorazione. Il lavoro sarà ovviamente retribuito
Chi fosse interessato può inviare la propria disponibilità disponibilità con cellulare e una foto a info@lifeagency.net specificando per quale servizio vi proponete
Per maggiori dettagli contattare Life Model Agency al n. 0583/342492 in orario ufficio.