GAVORRANO – Ancora un pareggio per il Gavorrano che impatta per 1-1 contro la Massese. Botta e risposta nel primo tempo tra le due formazioni, con i rossoblù che alla fine hanno qualcosa in più da recriminare sul risultato finale. Nel primo tempo arriva subito una tegola per il Gavorrano dopo 7 minuti: si blocca Giordano che lascia spazio a Tarantino. Lo stesso attaccante è protagonista fin troppo sfortunato al 18′, quando conclude a rete centrando un doppio palo. Il momento è comunque propizio per i minerari che passano al 24′ con un colpo di testa di Francesco Zizzari. La reazione della Massese non si fa attendere e conduce ad un calcio di rigore assegnato alla mezz’ora per un mano in barriera di Tarantino. Episodio dubbio che però Del Nero trasforma ugualmente in rete per il pareggio. Nel finale di frazione Lombardi tiene vivo l’attacco rossoblù con una conclusione neutralizzata da Fialdini.
Nella ripresa si fa vedere subito la Massese che con Falchini ci prova per due volte: prima in diagonale, poi di testa, con Abibi sempre attento. Il Gavorrano arranca e impiega un po’ ad allentare la pressione avversaria. Rubechini ci prova da lontano ma senza impensierire Fialdini, poi Costanzo tenta un pallonetto dalla distanza, ma senza fortuna. La gara scivola via sul punteggio di parità e alla fine le due squadre, non riuscendo a superarsi, si devono accontentare.
GAVORRANO-MASSESE 1-1
GAVORRANO (4-3-3): Capuano, Ferreira, Procacci, Conti, Capone, Adamo, Silvestri R (11’st Costanzo). Giordano (7’pt Tarantino, 37’st Tranchitella)), Zizzari, Lombardi, Rubechini. A Disp. Aabibi, Balestracci, Aiazzi, Silvestri G., Periccioli, Ropolo. All. Nofri Onofri. MASSESE (4-2-2): Fialdini, Andedda, Zambarda, Rosaia, Parenti, Bugliani, Remorini, Campinoti (35’st Fusco), Falchini, Del Nero (40’st Dell’Amico N.), Cinquini (46’st Dell’Amico A.). A Disp. Cima, Lorenzini, Ferrante, Perinelli. All. Danesi. Arbitro: Siciliani di Genova. Marcatori: 24’pt Zizzari (G), 32’pt Del Nero rig. (M). Ammoniti: Remorini, Procacci, Campinoti, Adamo, Capone, Conti. Recupero: 3’pt, 3’st.