GAVORRANO – «Stiamo facendo molto bene», è il commento di Luca Procacci, giocatore del Gavorrano, quando analizza il momento positivo della squadra alla vigilia del match casalingo contro la Massese. «Il mister ci aiuta molto anche nel corso della partita con i suoi suggerimenti tecnici – aggiunge Procacci -. Purtroppo la fortuna non ha sempre girato dalla nostra parte». Mancano ancora tante partite e i giochi sono sempre aperti: «Due partite in casa – spiega mister Nofri – in cui dovremo dare il massimo. Cercando di fare sempre punti. La Massese ha trentanove punti. Poi arriverà il Foligno che fino a quando non ha avuto problemi societari ha giocato un buon campionato. I suoi giocatori sono sempre motivati. Ci sarà da sudare, ve lo assicuro. Però il Gavorrano è in crescita».
Nofri parla anche della Massese: «Arrivano a Gavorrano con tre titolari squalificati. Falchini con la frattura al naso, ma dovrebbe essere in campo lo stesso. Fusco in forse per un problema ad un adduttore, ma anche noi abbiamo giocato spesso in emergenza. E in queste situazioni, l’esperienza mi insegna, che quando sei in difficoltà, triplichi le forze e cerchi di fare l’impossibile. Loro sono sereni, per la classifica che occupano e cercheranno di conservare la loro posizione. Vogliono giocare i play off».
L’allenatore dei rossoblù conclude, parlando dei disponibili e indisponibili: «Anche questa settimana non avrò tutti a disposizione. Manca sempre Sciannamè, ma rientra Adamo, dopo la squalifica. Le ultime scelte le farò solo dopo l’allenamento di rifinitura». Arbitra Andrea Siciliani della sezione di Genova.
Questi i convocati da mister Federico Nofri per la gara Gavorrano-Massese di domenica 8 marzo 2015 ore 14,30, allo stadio “Malservisi-Matteini” valida per la 24^ giornata del campionato nazionale di serie D girone “F”: Abibi, Capuano, Aiazzi, Procacci, Silvestri G., Capone, Adamo, Balestracci, Ropolo, Giordano, Ferreira, Costanzo, Silvestri R., Rubechini, Lombardi, Tranchitella, Conti, Periccioli, Tarantino, Zizzari.