FOLLONICA – Il sindaco Andrea Benini ha promosso, insieme all’Acquedotto del Fiora, alcuni momenti di incontro tra azienda, cittadini follonichesi e amministrazione comunale.
Il primo, che si terrà mercoledì 4 marzo alle ore 16.00 presso la biblioteca comunale, è organizzato per presentare le attività dell’Acquedotto del Fiora ed è principalmente rivolto agli addetti ai lavori, e in particolare a tutti quei soggetti che fungono da intermediari tra Acquedotto del Fiora cittadini, come per esempio gli amministratori di condominio, le agenzie immobiliari, gli studi tecnici e professionali.
Il secondo incontro, questa volta dedicato proprio ai cittadini, si terrà invece venerdì 13 marzo: in questo caso Acquedotto del Fiora esporrà un quadro generale sugli investimenti in programma, e sugli impegni futuri valutati rispetto alle situazioni di criticità sulle quali si rende necessario un intervento dell’azienda e del Comune. E’ previsto un coinvolgendo diretto dei cittadini, per meglio valutare la programmazione, secondo le priorità che emergeranno, degli interventi strutturali spesso molto onerosi.
Rimandato al 10 aprile l’incontro tra Acquedotto del Fiora Spa e i cittadini follonichesi, incontro che era previsto per domani, venerdì 13 marzo.