ORBETELLO – Non si fermano le attività delle squadre del Gao, con le formazioni femminili e con le giovanili maschili, in grado di tenere alto il nome della società nei loro rispettivi campionati. Con una prova di orgoglio domenica scorsa l’under 14 femminile ha dimostrato che quella di Civitacastellana era stata solo una brutta giornata nel raggruppamento finale, vincendo entrambe le gare di ritorno con grande rammarico perché non sono così bastate a giocarsi la finale.
Maluccio l’under 18 femminile del Gao Open Pub, che ha perso malamente contro le pari età del Vbc Viterbo per 3-0, dove le ragazze di Bartolini sono apparse spente e senza la giusta cattiveria agonistica per riuscire a reagire al momento no.
Altra storia per i ragazzi dell’under 15 maschile allenata da Giordano Fiorentini, che se pur disputando un campionato non proprio della loro categoria, si sta facendo valere, riuscendo a domare gran parte degli avversari che si trova davanti, ultima, proprio ieri pomeriggio, il Vcs Sei Nepi sconfitto 3-0 in poco più di un ora di gioco.
Per ultimo una menzione speciale per il Gao Open Pub di seconda divisione femminile che con la vittoria di sabato scorso a Tarquinia per 3-1, mantiene l’imbattibilità del campionato, che alla luce dei risultati ottenuti, va decisamente stretto alla formazione orbetellana, la quale ha saputo fare gruppo davanti alle prime piccole difficoltà per superarle senza grande fatica.
«Sono veramente contenta della stagione – ci dice il presidente Orietta Modestini – stiamo dimostrando a tutti che con l’impegno e la buona volontà possiamo fare grandi cose, ma noi non ci accontentiamo e se possibile, faremo sicuramente meglio, perché questo è un movimento fantastico che non può far altro che crescere».